Una versione decisamente inedita di Enrico Mentana nelle vesti di nonno. La prima foto con il nipotino ha fatto il pieno di like.

Siamo abituati a vederlo dirigere il telegiornale e, in ogni modo, in una veste seria e professionale. Eppure, ogni tanto, Enrico Mentana esce dalla tuta da giornalista e diventa semplicemente un uomo, un padre e, come in questo caso, un nonno. Sui social, il direttore del TgLa7 ha mostrato uno scatto insieme al suo piccolo nipotino. Una foto che in poco tempo è diventata virale.

Enrico Mentana, la foto da nonno

Enrico Mentana
Enrico Mentana

Solamente pochi mesi fa, Mentana aveva annunciato la lieta notizia che riguardava l’arrivo del suo primo nipotino, giunto in famiglia da mamma Alice, secondogenita del giornalista nata dalla relazione con la ex compagna Letizia Lorenzini Delmilani. Adesso, il direttore del TgLa7 ha pubblicato per la prima volta una foto del neo arrivato “in casa”.

A Mentana è bastato scrivere “staffetta” a corredo dello scatto che lo vede di spalle con in braccio il bimbo che, invece, ha lo sguardo fisso verso la telecamere che gli sta facendo la foto. Una immagine davvero tenera e inedita che ha portato tantissimi fan a lasciare commenti e apprezzamenti al giornalista e, ovviamente, al piccolo di casa. “Le maratone per le presidenziali del 2028 le farà il piccolino?”, ha chiesto in modo simpatico uno dei seguaci dell’uomo. “Cavolo è proprio un Mentana, si vede dallo sguardo”, ha scritto invece un altro utente.

La nascita del nipotino

Come detto, alcuni mesi fa era stato proprio Mentana ad annunciare l’arrivo del nipotino con un altro post su Instagram nel quale aveva scritto: “Stamattina sono rientrato per la prima volta in una sala parto della clinica Mangiagalli, la fabbrica dei milanesi, in cui nacqui tanti anni fa. C’era qualcosa di più importante, che mi ha reso felice e orgoglioso”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2024 15:06


Fabio Fazio, in Rai spunta… il suo sosia: la gag ad Affari Tuoi

Bianca Atzei: “Secondo figlio in arrivo?”